Enoteca vendita rum a Milano

Enoteca vendita rum a Milano

Vieni a scoprire l’enoteca da 8tto: siamo un’enoteca specializzata nella vendita di rum a Milano, esclusivamente delle migliori marche.

Il rum è uno dei distillati più diffusi e consumati al mondo: a volte viene bevuto assoluto, o puro, altre volte viene utilizzato per cocktail. La sua produzione parte con la distillazione del sugo di canna da zucchero, ed è diffusa in diverse zone del mondo. I rum più famosi provengono da sempre dell’America latina, tanto che molto spesso si può sentire parlare di Ron, ovvero il nome spagnolo che si utilizza per questo tipo di distillato.

Acquistare i Migliori Rum

Ti aspettiamo presso la nostra enoteca per la vendita di rum a Milano. Ci occupiamo della vendita ma anche della degustazione dei migliori rum che ci siano in circolazione. Havana Club Especial. Il rum Havana Club Especial, direttamente da Cuba, è il rum più famoso e consumato al mondo. Il suo successo dipende sicuramente dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ma anche dal fatto che è il rum più diffuso per la preparazione dei cocktail più commerciali (come il Cuba libre) e shottini da bancone (il famoso rum e pera). Il tasso alcolico è quello solito dei distillati (40%), e questo rum ha un sentore di vaniglia e caramello che lo rende ideale anche per la produzione di dolci. Pampero Aniversario. Il Pampero Aniversario è un ottimo distillato se vuoi introdurti nel vasto mondo dei rum. La gradazione alcolica di 40% è perfettamente nella media, e presenta soprattutto un gusto ricco di spezie dove spicca un sapore finale di cacao molto amato dai più. Zacapa Centenario XO. Questo distillato si produce in Guatemala, è facilmente riconoscibile per il color oro antico e un sottile retrogusto di vaniglia, caramello e frutta secca. Demerara Enmore 27 y.o. La contea del Demerara, zona di origine di questo rum, si trova nella Guyana, un piccolo paese confinante col più famoso Venezuela. Si tratta di un distillato davvero particolare: alta gradazione alcolica (50%) e un inconfondibile color legno. I più appassionati amanti del Demerara Enmore ne apprezzano l’aroma ancor prima del gusto, dove l’olfatto segue la scia di frutta secca e il palato incontra un mix di cacao e varie spezie tra cui il pepe.

Contattaci o vieni a trovarci presso l’enoteca da 8otto se sei interessato alla vendita di rum a Milano.